piani-di-comunicazione-01

Piani di comunicazione

Piani di comunicazione

Quante volte ti è capitato di tentare di promuovere un evento, un servizio o un prodotto e di disperdere energie e risorse senza ottenere il risultato desiderato?

Per comunicare il messaggio giusto, alle persone giuste, nel momento giusto è necessario pianificare il processo di comunicazione e affidare questo processo a un team di professionisti.

Senza una definizione precisa degli obiettivi da raggiungere, del target da coinvolgere e dei mezzi da impiegare, ovvero senza una precisa strategia di comunicazione la tua impresa rischia di disperdere energie e risorse e di non raggiungere i risultati desiderati.

La nostra agenzia utilizza la tecnica dell’INBOUND MARKETING. Una tecnica che al contrario delle tecniche di marketing tradizionale e di interruzione come spam, spot invadenti e altri strumenti che interrompono le attività quotidiane dei consumatori, punta ad attirare l’interesse delle persone verso i propri prodotti e servizi fornendo contenuti interessanti e utili per il target di riferimento.

Cosa possiamo fare per te

1

Analisi dello scenario di riferimento

2

Definizione degli obiettivi

3

Identificazione del Target

4

Definizione del posizionamento

5

Scelta dei mezzi di comunicazione

6

Copy Strategy

7

Progetto creativo

8

Media Planning

9

Misurazione del ROI